Martinsicuro, cimitero Villa Rosa. Tommolini: spesa annullata, opposizione poco attenta

Martinsicuro. “La spesa per il cimitero? Forse i consiglieri di minoranza non hanno analizzato bene la delibera, visto la stessa era stata sospesa in attesa di una più attenta valutazione”.

 

Alduino Tommolini, assessore al bilancio del Comune di Martinsicuro, “rassicura” gli ex amministratori ora all’opposizione (Paolo Camaioni, Massimo Corsi e Andrea D’Ambrosio) che avevano espresso più di una perplessità sulla spesa di 4500 euro per collocare, nel cimitero di Villa Rosa, di panchina nell’area da destinare alla dispersione delle ceneri.

 

“Infatti in conseguenza dell’attività di controllo dell’assessorato al bilancio”, sottolinea Tommolini, “ si è deciso di emendare la delibera di giunta, eliminando la spesa in questione e rinviandola ad un successivo miglior esame.

 

Vogliamo quindi tranquillizzare i consiglieri di opposizione sull’attività di gestione della spesa pubblica che verrà, per quanto possibile, condotta ispirandosi a criteri di efficienza e di attenta valutazione, cosa doverosa in considerazione che si spendono soldi frutto del lavoro dei cittadini”.

 

 

 

Impostazioni privacy