Martinsicuro, il Comitato Difesa Ambiente incontra il sindaco

Il Comitato Difesa Ambiente Martinsicuro è stato ricevuto in Comune dal Sindaco Massimo Vagnoni.

Presenti all’incontro anche l’assessore all’ambiente Marco Bruno Cappellacci e l’assessore al bilancio Alduino Tommolini.

Il Consiglio Direttivo del Comitato, rappresentato dal Presidente Angelo Delfino, dal Segretario Paolo Bori e dal Consigliere Massimo Gattari, ha illustrato all’amministrazione comunale l’attività svolta a tutela del territorio di Martinsicuro e dei suoi abitanti negli ultimi anni.

 

“L’incontro ha consentito di evidenziare le criticità esistenti”, si legge in una nota, alle quali la precedente amministrazione non ha dato soluzione, ma è stato anche occasione per segnalare gli aspetti positivi del territorio di Martinsicuro da tutelare e valorizzare.

Il Comitato Difesa Ambiente ha ringraziato il Sindaco per la tempestività con cui ha avviato alcuni interventi volti ad alleviare il disagio dei cittadini, segnalati anche dal Comitato stesso, quali la ripulitura del Fosso Garcia dopo l’inerzia e i tentennamenti dell’Amministrazione Camaioni”.

 

Il Primo Cittadino ha accolto favorevolmente la collaborazione costruttiva offerta dal Comitato per la salvaguardia dei valori ambientali della Città ponendo così le basi per proficui progetti futuri.

“ In Comune si respira finalmente un’aria nuova in un clima di partecipazione e non più di chiusura” è stato il commento del Presidente Angelo Delfino al termine dell’incontro.

Impostazioni privacy