Teramo, Direzione Italia: “Sindaco, se ci sei batti un colpo”

“Brucchi ricopre ancora la carica di sindaco di Teramo? Non sembra. Altrimenti avrebbe avuto l’accortezza di rispondere alla richiesta di un incontro urgente che noi, Direzione Italia Teramo, presentammo all’Ufficio Protocollo del Comune di Teramo lo scorso 23 maggio. Probabilmente l’attuale commissario Brucchi non ha ritenuto opportuno intavolare con noi, semplici cittadini, una discussione su argomenti a nostro avviso molto importanti. Sembra quasi che non ascolti la voce del popolo, di coloro che dovrebbe rappresentare, della sua Teramo”. E’ la polemica lanciata dal gruppo dell’ex assessore Rudy Di Stefano.

“Lo scorso 23 maggio noi, Direzione Italia Teramo, abbiamo richiesto al Sindaco un incontro urgente per proporre delle soluzioni riguardo alcune problematiche della città di Teramo, quali la sistemazione autonoma degli sfollati post-sisma, la discarica La Torre, il Bike Sharing, lo spazzamento stradale nelle frazioni, l’apertura dello sportello anagrafe a Villa Vomano, il Piano Antenne, il Bando Orti Urbani, la retrocessione delle aree edificabili, il Regolamento dei Comitati di Quartiere e delle Frazioni, il Regolamento della Polizia Rurale, il Piano Traffico, il Piano di Eliminazione delle Barriere Architettoniche e la riapertura dei bagni pubblici. A distanza di due mesi non abbiamo ancora ricevuto una risposta. Non un incontro, ma almeno una risposta…”.

“Noi, Direzione Italia Teramo, crediamo che attendere due mesi per ottenere una risposta sia esagerato. Tuttavia, sollecitiamo il commissario Brucchi a rispondere alla nostra richiesta… meglio tardi che mai. Noi siamo sempre disponibili a sederci intorno ad un tavolo per parlare di soluzioni dei problemi di Teramo. Per cui… sindaco! Se ci sei, batti un colpo!”.

Impostazioni privacy