Tortoreto, bando colonia marina: le precisazioni di Tarricone

Tortoreto. Dal Comune di Fiuggi, sede della sua gestione commissariale, non ha certo smesso di seguire (seppur a distanza) le vicende di Tortoreto, Ente che ha guidato per 13 mesi.

 

Ebbene, la presa di posizione della nuova amministrazione comunale che, sul sito istituzionale, ha calibrato il turo sulla vicenda delle tariffe della colonia marina, con il caso dei portatori di handicap, non è stata del tutto gradita da Francesco Tarricone, che fino allo scorso 11 giugno ha retto le redini della municipalità. In poche parole, il vice-prefetto non ci sta a passare come capro espiatorio della stesura del bando per la colonia, che poi non si è svolta per il mancato raggiungimento del numero minimo di iscritti.

 

” La delibera delle tariffe” fa rilevare Tarricone, ” è stata proposta dal responsabile del settore. Certo, ho adottato la delibera ma coloro che l’hanno proposta sono di Tortoreto, lavorano al Comune di Tortoreto ed erano a conoscenza di alcune questioni che potevano essere evidenziate al sottoscritto”. Nessuna vena polemica, sia chiaro, ma solo una puntualizzazione sull’accaduto.

Impostazioni privacy