‘Per il PD’ fa tappa ad Atri

Atri. Dopo l’assemblea di presentazione del progetto, tenutasi lunedì 22 maggio a Teramo, a un mese esatto di distanza dall’assemblea territoriale per la Val Vibrata, tenutasi a Corropoli, venerdì 14 luglio “Per il Partito Democratico” tornerà a riunirsi ad Atri, in un incontro pensato per servire l’area del Cerrano e della Val Fino.

“Ai nostri occhi, quest’area gode di un enorme potenziale non sfruttato. Otto Comuni, circa cinquantamila cittadini, importanti realtà turistiche e naturalistiche: e soprattutto Atri, città d’arte madrina dell’intera area, punto di riferimento anche identitario della zona, cerniera ideale tra la costa di Pineto e Silvi e l’interno della Val Fino. È per questo che il nostro incontro si svolgerà proprio nella città ducale, nei locali della Pro Loco di Via Santa Chiara, a partire dalle 20:30. L’unità di pensiero e di azione dell’area Cerrano-Fino è un progetto su cui sentiamo di investire molte energie, al fianco di chi ci vorrà dare una mano, e che a nostro modo di vedere deve marciare di pari passo con la nascita, già ben avviata, della Città Val Fino”.

E’ la spiegazione dell’area politica democratica teramana, aggiungendo che “come negli altri appuntamenti, si parlerà soprattutto di idee, da mettere al servizio della nostra casa che per noi è, inequivocabilmente, il Partito Democratico. Noi lavoriamo per, non contro: per un Partito Democratico attivo, plurale, accogliente, erede senza ambiguità delle esperienze politiche di centrosinistra”.

L’ Assemblea, cui parteciperanno numerosi esponenti provinciali del gruppo “Per il Partito Democratico”, sarà aperta alla partecipazione di tutti i cittadini.

Impostazioni privacy