Martinsicuro, giovedì l’insediamento del nuovo consiglio comunale

Tutto pronto oramai per l’insediamento del nuovo consiglio comunale di Martinsicuro. Quello disegnato dalle ultime elezioni che, nella sostanza, si appresta ad entrare pienamente in carica con tutte le sue funzioni.

 

Giovedì 13 luglio, infatti, alle ore 20 è in programma il consiglio comunale d’insediamento, il primo sotto l’amministrazione guidata da Massimo Vagnoni.

Si tratta di un passaggio formale, che prevede la convalida degli eletti e altre procedure di legge, come la comunicazione della giunta comunale al consiglio, operazione peraltro già ufficializzata sabato in conferenza stampa. Nella circostanza sarà eletto anche il presidente del consiglio comunale, con la maggioranza che darà indicazioni per votare Emma Zarroli.

 

Nell’occasione saranno comunicati i capigruppo consiliari, mentre ci sarà la convalida degli eletti anche in relazione delle dimissioni, da consigliere, di coloro che sono stati nominati in giunta e l’ingresso dei primi dei non eletti nelle 5 liste di appoggio a Vagnoni.

 

 

 

 

Impostazioni privacy