Mastromauro non partecipa alla riunione del Comitato ristretto dei sindaci per protesta contro declassamento ospedale Giulianova

Mastromauro_e_Brucchi._2Giulianova. Il sindaco Francesco Mastromauro ha ribadito la sua indisponibilità a partecipare alla riunione del Comitato ristretto dei sindaci fissata per il 14 giugno prossimo e riguardante la verifica dei risultati conseguiti e il raggiungimento degli obiettivi assegnati al Direttore generale Varrassi.

“Ribadisco – dichiara in proposito il sindaco di Giulianova – quanto ho avuto modo di evidenziare il 27 maggio scorso. E cioè che il Comitato, purtroppo,  è vox clamantis in deserto, cioè produce osservazioni, consigli e rilievi destinati a rimanere inascoltati. Non serve, in altre parole. E’, la mia una presa d’atto non priva di rammarico, e che trova ulteriore e dolorosa conferma nella fortissima penalizzazione dell’Ospedale di Giulianova, prevista nell’Atto aziendale, con la chiusura di Allergologia e il declassamento di Ortopedia, Sert e Centro di Fisiopatologia della nutrizione. Che cosa quindi dovrei andare a dire? La gestione diVarrassi, che è l’oggetto dell’incontro del 14 giugno, si commenta da sola…”

Impostazioni privacy