-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Pineto, Sinistra Italia presenta ‘Forza!’: bando nazionale su mutualismo e ambiente

Ultimo Aggiornamento: mercoledì, 25 Ottobre 2017 @ 13:12

Pineto. Giovedì 6 Luglio alle ore 18.00 a Palazzo polifunzionale di Pineto si terrà la presentazione del bando nazionale “Forza!” promosso da Sinistra italiana per finanziare progetti di mutualismo, solidarietà e tutela ambientale.

Sinistra Italiana ispirandosi a quanto fatto in Spagna o in Grecia da Podemos e Syriza intende riconnettere politica e sociale impegnando una cospicua parte delle proprio risorse per promuovere pratiche innovative e per tessere un dialogo concreto con associazioni, movimenti, comitati, piccole cooperative e start-up.

La prima sperimentazione del bando parte da una base di 100mila euro provenienti dalle indennità dei parlamentari (quelli di Sinistra italiana restituiscono al partito il 70xcento) e dal 2×1000.

Alla presentazione interverranno Marta Illuminati (consigliera comunale e responsabile provinciale per il mutualismo) e Daniela Santroni (direzione nazionale Sinistra italiana). Sinistra Italiana invita a partecipare i cittadini e in particolar modo i rappresentanti delle associazioni provinciali.

SEGUICI SUI SOCIAL

111,756FansLike
1,569FollowersFollow
5,932FollowersFollow
2,698SubscribersSubscribe
-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate