Roseto, 10 mila cartoline per promuovere Montepagano

Roseto degli Abruzzi. Una cartolina per visitare l’antico borgo di Montepagano. E’ l’iniziativa del Comune di Roseto, assessorato Cultura e Turismo, con l’associazione Vecchio borgo per promuovere la conoscenza della storia cittadina.

“Nei mesi scorsi abbiamo avviato una serie di incontri con le associazioni cittadine e con gli operatori turistici”, spiega l’assessore alla Cultura e al Turismo, Carmelita Bruscia, “per far conoscere la storia della nostra città e, ovviamente, in particolare dell’antico borgo di Montepagano. Sono state stampate 10.000 cartoline – senza spese per l’amministrazione – che saranno messe negli hotel e diffuse anche nelle attività commerciali.

Le cartoline, con un logo stilizzato del panorama di Montepagano, riportano i numeri di telefono e gli orari per visitare il borgo. I turisti saranno accompagnati, su prenotazione, in visite guidate in programma il mercoledì sera dalle 21 alle 23”.

Il Museo della Cultura materiale, in via Umberto I a Montepagano, è aperto dal lunedì al sabato dalle 16,30 alle 19,30 e la domenica su prenotazione. Telefono 085 8936053.

Per le prenotazioni ci si può rivolgere ai seguenti numeri:

Anna Maria 366 4360921
Gabriella 338 9376282

Impostazioni privacy