A Roseto, Toriella Iezzi è il nuovo segretario comunale dei Liberalsocialisti

liberalsocialisti_rosetoRoseto. Toriella Iezzi è il nuovo segretario comunale dei Liberalsocialisti a Roseto. L’elezione è avvenuta ieri, in occasione del secondo Congresso Comunale, che si è tenuto al Palazzo del Mare. Presenti, il presidente della Provincia Valter Catarra e i rappresentanti di tutte le forze politiche e delle Liste Civiche di Roseto.

Dopo la relazione del segretario uscente, Enio Pavone, e l’intervento di molti iscritti che hanno dato luogo ad un acceso dibattito politico e indicato le linee di indirizzo del partito anche a livello provinciale e regionale, si è proceduto alla elezione del segretario, che sarà accompagnato dal vice Giuseppe Tuccella.

Eletto anche il direttivo di sezione di cui faranno parte Matteo Bidetta, Vitaliano Casalena, Osvaldo Chiarini, Rolando Cordella, Ranieri De Giovanni, Giuseppe D’Emilio, Francesco Di Felice, Roberta Di Gregorio, Giancarlo Di Pasquale, Pasqualino Di Sabatino, Patrizia Fanini, Luca Maggetti, Gabriele Maggitti, Giuliano Mariani, Daniele Marini, Ivano Ortelli, Gabriele Marini, Sergio Mattiucci, Giuseppe Micolucci, Alfonso Palazzese, Francesco Panicciari, Tullia Pisciella, Beniamino Possenti, Mario Rastelli, Ignazio Taddei, Gabriele Terramani, Livio Bonaduce, Remo D’Alonzo, Amedeo D’Emilio, Piero Di Marco, Jonny D’Orazio, Giuseppe Paone, Pasquale Calvarese, Gennaro Nardinocchi, Laura Chiodi, Palmina Di Giuseppe, Rosetta Adduci, Ezio Di Cristoforo, Gaetano Zitti, Domenico Pietrinferni, Paolo Caponi, Ernesto Foglia.

Fanno, inoltre, parte di diritto del direttivo i Consiglieri Comunali Camillo Di Pasquale, Alberto Caporaletti, Gianfranco Marini, Nicola Di Marco (presidente del Consiglio Comunale), l’assessore provinciale Ezio Vannucci, il sindaco Enio Pavone.

Per la prima volta la segreteria del Partito è stata affidata ad una donna, che ha una lunga esperienza politica ed amministrativa alle spalle e questo rappresenta un elemento di novità assoluta nel panorama politico rosetano.

Impostazioni privacy