Ballottaggio Martinsicuro, Vagnoni: serve un ultimo sforzo per voltare pagina

“Vogliamo ringraziare i nostri concittadini che, in questi ultimi mesi di campagna elettorale, ci hanno sostenuto e ci hanno aiutato.

 

Grazie ai loro suggerimenti, a scrivere un programma elettorale serio e concreto che ci ha permesso di uscire vincenti al primo turno grazie a 3.432 preferenze e con un vantaggio di quasi il 19% rispetto al secondo candidato giunto al ballottaggio” dichiara Massimo Vagnoni. “Ora manca solo l’ultimo tassello, domenica 25 giugno ci sarà il decisivo ballottaggio per decidere chi sarà il nuovo Sindaco della nostra città: serve solo un ultimo sforzo, tornare al seggio che sarà aperto dalle ore 7:00 alle ore 23:00 e votare per Massimo Vagnoni, per permettere finalmente al nostro territorio di voltare pagina dopo cinque anni di immobilismo”.

 

“In questi giorni intercorsi tra il primo turno ed il ballottaggio abbiamo continuato a lavorare, tutta la coalizione unita, per far conoscere e comprendere il nostro programma ai cittadini di Villa Rosa e Martinsicuro mantenendo i consueti toni pacati e, a differenza di qualcun altro, senza promettere “la luna” a nessuno o nascondendo il risultato del primo turno che ci ha visto, giova ricordarlo, uscire vincitori con un nettissimo vantaggio. Devo dire che, con grande soddisfazione, abbiamo raccolto il plauso della gente che ci ha chiesto, a gran voce, di proseguire in questo percorso e ridare così slancio ad una comunità che vuole tornare ad essere orgogliosa e fiera della propria cittadina” conclude il candidato a primo cittadino, Massimo Vagnoni. “Ora sono io a chiedere una cosa a tutti i miei concittadini: continuate a sostenere me e tutta la coalizione, manca veramente poco per ridare un futuro migliore al nostro territorio”.

Impostazioni privacy