Teramo, erba alta invade le strade: interrogazione di Fratelli d’Italia

Una interrogazione da inserire nel prossimo question time sul problema del mancato decespugliamento stradale. Il Consigliere di Fratelli d’Italia-An, Raimondo Micheli, ha presentato questa mattina la richiesta per discutere i motivi che hanno portato al ritardo dei lavori nella cura del verde pubblico, così come chiesto il mese scorso, e del mancato ascolto delle proposte fatte a riguardo.

Micheli, infatti, vuole conoscere il motivo per cui ancora oggi non sia stato fatto alcun bando di gara in questo senso oltre a voler sapere a quanto ammonta la somma che l’amministrazione intenderà concedere vista la situazione di avanzato abbandono e degrado in cui versano tutte le frazioni oltre ai quartieri limitrofi del centro cittadino.

“Raccogliamo quotidianamente”, spiega Micheli, “le istanze di tanti cittadini ma anche di alcuni comitati che ci manifestano situazioni ormai giunte al limite del collasso e si stanno organizzando autonomamente. Non è sicuramente un bello spettacolo quello a cui stiamo assistendo, purtroppo ad oggi l’azione amministrativa è stata pressoché inesistenze se non in pochissime zone della città”.

Impostazioni privacy