Crognaleto, varata la nuova Giunta: Persia e Cortellini assessori

A meno di una settimana dalle elezioni che hanno portato al terzo mandato del sindaco di Crognaleto, Giuseppe D’Alonzo, è stato già definito l’esecutivo con il quale l’amministrazione si accinge a lavorare.

Si tratta di Orlando Persia (Tottea), con l’incarico di vice sindaco e delega ai Lavori Pubblici e ricostruzione post-sisma e Domenico Cortellini (Nerito), assessore con delega ai Servizi finanziari, Tributi e Bilancio.

“Dopo il grande lavoro svolto e i tanti obbiettivi collimati”, ha detto D’Alonzo, “raccogliere tanta solidarietà, riempie gli animi di soddisfazione e sprona sempre più la voglia di fare! La Giunta che ho presentato alla cittadinanza è colma di responsabilità e capacità sia politiche che professionali, sono certo che ambedue i neo Assessori in sintonia con la maggioranza consigliare, daranno un supporto notevole al rilancio della nostra montagna nel segno dell’equità, della Responsabilità e della Trasparenza. Credo che organizzare la squadra in così poco tempo sia già sintomo di capacità coerenza e tanta, tanta voglia di fare”.

Appena confermati gli indirizzi programmatici nel prossimo Consiglio comunale, in programma il 22 giungo alle 21 saranno assegnate anche le altre deleghe da conferire ai consiglieri Valentino Quaranta, Maiocco Sebastian, Forti Anna, Savini Vincenzo e Puccitti Maria.

Impostazioni privacy