Atri, l’Udc incontra le associazioni. Nascono i Dipartimenti per la stesura del programma amministrativo

paolo_basilicoAtri. Dopo aver iniziato gli incontri con i cittadini sul territorio, l’Udc di Atri inizierà un giro di incontri, che si svolgeranno nell’Hotel du Parc di Atri, con il mondo dell’Associazionismo locale. Si comincia il 25 maggio, alle 18, con le associazioni sportive, per poi proseguire il 1 giugno, stessa ora, con il mondo del volontariato e concludere, il 15 giugno, sempre alle ore 18, con le associazioni culturali.

La sezione atriana, inoltre, ha attivato da alcuni giorni degli speciali Dipartimenti che avranno il compito di porre le basi per la stesura di un programma amministrativo raccogliendo le diverse indicazioni suggerite negli incontri territoriali.

Il primo è quello relativo a formazione, lavoro, politiche occupazionali giovanili, industria, artigianato, commercio, agricoltura e cooperative, affidato a Luca Bucciarelli. Cecilia Pergoli, invece, si occuperà di famiglia, politiche sociali, pari opportunità, scuola e mondo cattolico, Mario Ferretti di turismo, sport e cultura, Marco De Meis di lavori pubblici, viabilità, urbanistica, infrastrutture, ambiente e trasporti, Marco Bosica, infine, di sanità, giustizia, rapporti con l’università, enti sovra comunali, frazioni e bilancio.

Impostazioni privacy