Elezioni Martinsicuro, verso il ballottaggio: i commenti

Martinsicuro. Il giorno dopo il primo turno e in vista del primo ballottaggio della storia di Martinsicuro, è il momento dei primi commenti, seppur parziali. Tra vincitori, speranzosi e vinti, diverse sono le prese di posizione.

 

 

Paolo Camaioni. Con 1.492 voti, la lista “Paolo Camaioni Sindaco” risulta la più votata nella nostra Città. Un dato eloquente che conferma l’importanza del nostro operato e la centralità della nostra proposta e che, sommato al risultato della lista “Città Attiva”, ci consente di misurarci nel ballottaggio del 25 Giugno prossimo, con il 28% dei consensi. Grazie dal profondo del cuore a tutti i Cittadini che ci hanno rinnovato la loro fiducia e che decideranno di premiare una continuità amministrativa seria, credibile e soprattutto vincente.

 

 

 

Massimo Vagnoni. “Siamo molto soddisfatti per il grande risultato che siamo riusciti a centrare in questo primo turno elettorale e siamo certi che, tra un paio di settimane, conquisteremo il governo della Città e Martinsicuro e Villa Rosa potranno finalmente voltare pagina” dichiara il candidato Sindaco, Massimo Vagnoni.

 

“Permettetemi di ringraziare, di vero cuore, le 3.432 persone che ci hanno accordato la loro fiducia e tutti i candidati delle cinque liste che, in questi ultimi mesi, hanno lavorato sodo per consentirci di raggiungere un risultato di così grande spessore – prosegue Vagnoni – la nostra campagna elettorale incentrata sul programma e non sulle polemiche alla fine ha pagato, i cittadini hanno compreso la bontà del progetto, il valore della nostra proposta e ci hanno premiati”.

 

“Ora manca solo l’ultimo passaggio, un ultimo sforzo per completare la nostra opera di rinnovamento e di rilancio del nostro territorio: siamo certi che, tutti assieme, vinceremo e che Martinsicuro e Villa Rosa potranno finalmente ripartire dopo cinque anni di immobilismo” conclude Massimo Vagnoni.

 

 

Elisa Foglia. “L’esito del voto è il chiaro segnale della volontà dei cittadini di proseguire nell’ottica della continuità con il passato. Prendiamo atto della decisione e la rispettiamo. Ringraziamo gli elettori che ci hanno dato fiducia, che hanno votato un progetto politico autentico e consapevole credendo nella speranza di un cambiamento per Martinsicuro e Villa Rosa. Il risultato delle liste Pd e #Sicambia è un punto di ripartenza: con questa tornata elettorale poniamo le basi della rinascita con un nuovo gruppo dirigente costituito da giovani preparati e motivati, pronti a costruire il futuro del centrosinistra nel nostro paese”.

Impostazioni privacy