Giulianova, Loris Vanni si dimette dalla Julia Rete: è il nuovo assessore al bilancio?

comune-di-giulianovaGiulianova. Loris Vanni, amministratore unico della Julia Rete, la partecipata del Comune operante nel settore della distribuzione del gas-metano, ha rassegnato le sue dimissioni, accettate dal sindaco. Una notizia che sembra confermare le voci di un imminente ingresso in Giunta di Vanni con l’assegnazione della delega al Bilancio.

“Ringrazio Loris Vanni per l’impegno, serio e attento, riversato nell’incarico – dichiara il sindaco Mastromauro – e i cui risultati sono stati davvero importanti, tenuto conto che sulla scorta del bilancio consuntivo, approvato nell’estate dello scorso anno, si è raggiunto un utile netto di oltre 351.000  euro, pari a + 22% rispetto all’esercizio precedente”.
A seguito delle dimissioni di Vanni, il Comune ha bandito l’avviso pubblico per la nomina del nuovo Amministratore unico della Julia Rete.
I candidati devono possedere i seguenti requisiti:
– avere i requisiti per la elezione a consigliere comunale,
– avere una comprovata competenza ed esperienza tecnica e/o professionale e/o amministrativa adeguata alle specifiche caratteristiche del ruolo da svolgere per titolo di studio o per esperienza maturata presso aziende pubbliche o private o nello svolgimento di attività professionale o per incarichi accademici o per impiego sociale e civile,
– essere in possesso di indiscussa probità ed obiettività di giudizio e passione civile,
– non ricoprire cariche elettive nel Comune, nella Provincia, nella Regione, nel Parlamento, oppure se Consigliere o Assessore Comunale, dimettersi a pena decadenza da tali cariche elettive entro 10 giorni dal perfezionamento della nomina stessa.
I suddetti requisiti devono essere posseduti alla data di scadenza del presente avviso.
Le candidature, corredate da curriculum professionale e da una dichiarazione resa ai sensi del D.P.R. 445/2000 attestante il possesso dei requisiti indicati, debbono essere indirizzate al Sindaco del Comune di Giulianova – Corso Garibaldi 109 – 64021 GIULIANOVA e presentate direttamente all’Ufficio Protocollo entro e non oltre le ore 13 del 5 maggio 2012, oppure spedite entro lo stesso termine a mezzo fax al n. 085/8021268 ovvero al n. 085/8003133 insieme ad una fotocopia di un valido documento di riconoscimento.
Il bando è scaricabile dal sito istituzionale del Comune (www.comune.giulianova.te.it).

 

Impostazioni privacy