Teramo, verso le elezioni: Per il Pd sostiene Foglia, Di Nicola, D’Angelo e D’Alonzo

Un sostegno forte e determinato. Il gruppo Per il Pd in una nota ribadisce il pieno appoggio ai candidati sindaco Elisa Foglia a Martinsicuro, Piero Di Nicola a Tortoreto, Camillo D’Angelo a Valle Castellana e Giuseppe D’Alonzo a Crognaleto per le prossime amministrative.

“Siamo convinti”, si legge nella nota, “che occorrano donne e uomini come voi di buona volontà e di serio e comprovato impegno, che mettano insieme l’entusiasmo e le idee, con forte motivazione civica, in modo da rendere l’opera amministrativa funzionale al bene comune”.

E lancia un appello a fare della trasparenza e della lotta al disagio sociale le priorità politiche per avere soddisfazione, nella speranza di poter festeggiare le vittorie.

“C’è chi dice che queste elezioni amministrative sono poco seguite”, conclude la nota, “che la mente di tutte è ormai alle prossime elezioni politiche. Non è così, non per tutti. Noi in questa partita ci siamo, siamo al vostro fianco, vi sosteniamo e siamo a vostra completa disposizione per raggiungere tutti insieme l’obiettivo. Questo è il senso di solidarietà che deve animare il nostro Partito e che deve essere un faro per tutti noi”.

Impostazioni privacy