Elezioni, amministrare creando posti di lavoro: l’obiettivo di MartinRosa

Martinsicuro. Il lavoro, la prima vera priorità del nuovo governo della città. E’ questo l’impegno, chiaro, emerso nel corso del quarto appuntamento del MartinRosa Meeting, la campagna di ascolto e di proposta avviata dal gruppo guidato da Alduino Tommolini.

 

In diversi hanno seguito l’appuntamento, che si è tenuto giovedì sera. ” Un affettuoso ringraziamento”, sottolinea Alduino Tommolini, “va ai tantissimi cittadini intervenuti alla serata, molti dei quali hanno avuto la pazienza e la disponibilità di stare anche in piedi. Li voglio ringraziare a nome di tutti i ragazzi della lista MartinRosa il cui encomiabile lavoro organizzativo è stato così stupendamente ricompensato dalla  numerosa partecipazione e a nome del nostro e mio amico personale candidato Sindaco Massimo Vagnoni”.

La serata è stata tutta incentrata sul tema lavoro, sulla necessità di rimetterlo al centro dell’azione amministrativa. Amministrare creando posti di lavoro: un dovese per ogni giunta che si rispetti, è stato il motivo conduttore della serata.

 

 

 

” E’ un dovere e noi ci impegneremo con tutte le nostre forze”, prosegue,  “affinché la nostra città diventi il luogo ideale in cui chi ha voglia di intraprendere e investire lo possa fare con tutto l’appoggio di chi la governa; porte aperte a chi vuole investire e creare Lavoro nel nostro Paese.

 

Abbiamo chiesto ai cittadini intervenuti alla serata un gesto di fiducia, un Voto, che ripagheremo con il duro Lavoro quotidiano nell’amministrazione della nostra città.

 

Lo abbiamo dichiarato apertamente: lavoreremo per risultati e per obiettivi e se non dovessimo raggiungerli saremo noi stessi a dimetterci, ad andare a casa! Non lasceremo passare inutilmente altri cinque anni, perché abbiamo una dignità e abbiamo rispetto verso i nostri Concittadini che col loro voto ci hanno affidato il loro portafogli, facendoci gestire i soldi delle loro tasse e non possiamo e non vogliamo deluderli”

 

 

Alla serata era presente il Pullman del MartinRosa On The Road che domenica 4 giugno a partire dalle ore 16 sarà sul Lungomare Europa, nella Rotonda a ridosso di via Dei Pini.

Impostazioni privacy