Elezioni Martinsicuro, Elisa Foglia presenta le due liste di appoggio FOTO VIDEO

Martinsicuro. “Il nostro è un progetto trasparente, con simboli di partito in risposta a chi, improvvisamente, si è scoperto civico. Non abbiamo da nascondere nulla e abbiamo gli strumenti per cambiare questo paese”.

 

Mostra grande determinazione Elisa Foglia, la candidata sindaca del centrosinistra a Martinsicuro appoggiata da due liste: Pd e #Sicambia.

 

Questa mattina nella sede elettorale di piazza Cavour lo schieramento di centrosinistra ha presentato i candidati, alcuni degli obiettivi di natura programmatica in vista poi della presentazione ufficiale alla cittadinanza, prevista per venerdì 19 maggio (ore 21) al Bar Canarino di Villa Rosa.

 

In una campagna elettorale che ancora deve scaldarsi, Elisa Foglia e i candidati presenti nelle due liste di appoggio vogliono marcare una differenza chiara sul piano politico, ma anche sugli obiettivi da inseguire.

 

” Sono orgogliosa del gruppo che si è creato”, ha sottolineato Elisa Foglia, ” due liste ma che rappresentano un’unica squadra. La politica è una cosa seria, non ci si impprovvisa. Ecco dunque che nello schieramento si sono candidate persone di comprovata esperienza accanto a dei giovani sui quali investire”.

 

La conferenza stampa è stata l’occasione per scoprire i primi dettami del programma: dalla necessità di rimettere al centro di tutto lo scenario il cittadino, impegno nelle politiche sociali, manutenzioni del territorio e valorizzazione culturale, storica e ambientale della cittadina”.

 

Nelle due liste in appoggio alla candidata sindaca, figurano ex assessori (Mauro Paci, Romano Antonini, Annamaria Consorti e Giancarlo Micozzi) e figure che nonostante la giovane età hanno anche avuto esperienze amministrative, da Giuseppe Capriotti ad Andrea Buonaspeme. E poi una pattuglia di giovani al primo vero approccio con la campagna elettorale. Una chiosa, a margine della conferenza stampa è stata fatta anche sulla scelta di parte della sinistra cittadina di non recitare un ruolo attivo nella composizione delle liste.

 

[mom_video type=”youtube” id=”1n5Nx2blR-E”]

 

I candidati delle due liste

 

Pd: Valeria Borghesi, Alessandro Capretti, Giuseppe Capriotti, Biagio Consorti, Martina Costantini, Gabriella Di Antonio, Stefano Marcattili, Colomba Mazza, Mauro Paci, Claudio Santucci, Gigliola Zambelli.

 

#Si Cambia: Romano Antonini, Concetto Benizi, Andrea Buonaspeme, Annamaria Consorti, Franco Di Felice, Stefania Di Ventura, Fabio Foglia, Giancarlo Micozzi, Loretta (detta Giovanna) Moscarini, Rosella Nociaro, Pietro Luis Topi, Chiara Tribuiani.

Impostazioni privacy