Alba Adriatica, in aula per eleggere il nuovo presidente del consiglio

Alba Adriatica. Arriva il momento dell’elezione del nuovo presidente del consiglio comunale. Lunedì 22 maggio (ore 9.30) tornerà a riunirsi l’assise civica di Alba Adriatica con all’ordine del giorno una serie di argomenti, alcuni dei quali di sicuro interesse e importanza.

 

Dopo quasi due mesi, inoltre, sarà nuovamente eletto il presidente del consiglio comunale che prenderà il posto del dimissionario Antonio Bizzarri, che aveva concluso la sua esperienza amministrativa dopo aver votato contro il bilancio di previsione.

La scelta sarà fatta in seno al gruppo di maggioranza e allo stato attuale sembrano esserci fondate possibilità che la carica possa essere ricoperta da Federica Ciapanna, attualmente capogruppo di Movimento per Alba.

 

Altri due argomenti importanti, vertono sulle risultanze della variante urbanistica per consentire il passaggio della pista ciclabile sul lungofiume Vibrata, che partirà proprio da Alba Adriatica e l’approvazione del piano particolareggiato della zona commerciale.

 

 

Impostazioni privacy