Elezioni Tortoreto, il Movimento 5 Stelle ha depositato la lista: tutti i candidati

Tortoreto. Le operazioni di consegna della liste e di tutta la documentazione viene completata alle 19.45. In tempo per dar vita alla presentazione ufficiale dei candidati con la presenza di consiglieri comunali, regionali e parlamentari del Movimento, in programma in serata allo chalet Murena.

 

E’ stata consegnata, poco fa, in municipio, la lista per le amministrative dell’11 giugno del Movimento 5 Stelle. Gli attivisti, guidati dal candidato sindaco Riccardo Straccialini hanno completato le operazioni previste della normativa.

Una lista con diversi volti nuovi rispetto alla prima esperienza assoluta nel 2014, che oltre a Straccialini (insegnante di economia allo Zoli di Atri) ha 14 candidati alla carica di consigliere.

 

Movimento 5 Stelle

 

Candidato sindaco: Riccardo Straccialini

Candidati consiglieri: Vinicio Benedetti, Enio Capriotti, Mario Cardinale, Fausto Carulli,Vincenzo Ciancaglione, Natascia Di Davide, Renato Di Francesco, Mirella Di Gregorio, Michelino Ferrante, Claudia Greccioli, Eufemia (detta Nieves) Lo Sterzo, Fabrizio Olivieri, Attilio Salvi, Maurizia Sii Onesto.

 

Impostazioni privacy