Elezioni Martinsicuro, Tommolini è il candidato della Lega Nord

tommolini_franceMartinsicuro. La Lega Nord corre da sola e, quasi a sorpresa, candida a sindaco Francesco Tommolini, per quattro anni assessore della giunta Di Salvatore e tra i fondatori, a livello cittadino, di Forza Italia.

L’ufficializzazione di quello che, allo stato attuale, è il quarto candidato a correre per la poltrona di sindaco è Antonio Burrini, segretario provinciale del Carroccio. “ Gli iscritti” si legge in una nota, “ hanno espresso all’unanimità la volontà di candidare Tommolini. La scelta federale di presentare liste autonome, senza apparentamenti con i partiti che appoggiano il Governo Monti, per noi nemico del popolo, ha riscosso entusiasmo tra i sostenitori”. Nel periodo elettorale, il compito di rappresentare la Lega Nord sarà Massimo Clementoni.

 

Verdi. Nella lista di centrosinistra, guidata da Andrea Buonaspeme, i Verdi candideranno l’ingegnere ambientale Guido D’Ascanio. Il giovane professionista, che in passato ha effettuato interventi di riqualificazione ambientale in Abruzzo e nelle Marche, sarà tra i 16 candidati alla carica di consigliere comunale. “ La candidatura” spiega Mario Marano Viola, “ si candidata per migliorare la raccolta differenziata, finalizzata alla riduzione dei costi, il problema dell’erosione costiera, migliorare la qualità della vita, attraverso la riqualificazione dei quartieri e delle aree verdi”.

 

 

 

Impostazioni privacy