Elezioni Martinsicuro, il M5S “sposa” le tesi del Comitato Difesa Ambiente

Martinsicuro. Il Comitato Difesa Ambiente chiama, il Movimento 5 Stelle risponde. Nei giorni scorsi il comitato cittadino aveva lanciato degli spunti, in materia di ambiente, anche in relazione a quello che dovrà essere l’impegno dei futuri amministratori.

 

Alle sollecitazioni del Comitato Difesa Ambiente arriva la risposta del M5S. “Ora staremo a vedere”, scrivono gli attivisti del Comitato, “se gli altri candidati ci faranno sapere come la pensano”.

 

 

“La mancata attribuzione della “Bandiera Blu””, scrive il M5S, “ci porta a dare la massima importanza al comunicato che il Comitato Difesa Ambiente ha rivolto ai futuri amministratori di Martinsicuro e Villa Rosa.

E’ cosa ben nota che l’ambiente è una delle stelle che rappresenta il simbolo del Movimento 5 Stelle. Dobbiamo salvaguardare le risorse ambientali del nostro territorio che sono fonte di una migliore qualità della vita e di tutela per la salute di tutti i cittadini.

 

In caso di una nostra vittoria alle prossime elezioni amministrative, ma anche nel caso contrario, il Comitato Difesa Ambiente potrà trovare in noi un fidato alleato e avrà sempre la massima disponibilità e collaborazione per poter raggiungere i migliori risultati su una questione che abbiamo molto a cuore. Il nostro programma elettorale è un programma aperto e gli interventi elencati nel comunicato sono ottimi punti da integrare a quelli già inerenti l’ambiente.

Dobbiamo migliorare anche i servizi messi a disposizione della cittadinanza e dei turisti per poter riconquistare la “Bandiera Blu”, riconoscimento importantissimo per una cittadina turistica come la nostra”.

 

Impostazioni privacy