Elezioni Tortoreto, Impegno Civico in corsa con la sua lista: top secret il candidato sindaco

Impegno Civico Tortoreto rompe definitivamente gli indugi e decide di misurarsi nella competizione elettorale con una propria lista.

 

Un percorso partito da lontano, affinato nelle ultime settimane, nel corso di alcune riunioni, e finalizzato a proporre un’offerta politica nuova, capace di superare gli schemi del bipolarismo. Il gruppo nato attorno a 4 ex amministratori (Renato Chicchirichì, Rosita Di Mizio, Rosella Di Pancrazio e Federico Di Lorenzo) è in procinto di ufficializzare il proprio candidato sindaco. Il nome è ancora top secret (una delle piste circolate porta dell’avvocato Franco Rampa) e verrà reso noto nelle prossime ore in occasione di una conferenza stampa.

 

“ Il Movimento Impegno Civico”, si legge in una nota, “intende proporre per Tortoreto un’offerta politica rappresentativa ed autorevole, con l’obiettivo di ridare fiducia ai cittadini ai quali va consegnata una classe dirigente preparata che esprima idee valide per garantire la crescita e lo sviluppo della nostra comunità.

Il gruppo ha individuato come candidato sindaco uno stimato professionista del Lido, un figura espressione della società civile, autorevole e solida”.

 

Con Impegno Civico salgono a sei le liste in corsa per le amministrative dell’11 giugno. Entro sabato prossimo (ore 12) andranno depositate le liste. Dunque inizia la settimana decisiva per definire candidature e assetti definitivi.

 

 

Impostazioni privacy