Elezioni Tortoreto, Taddeo trova l’accordo con Di Matteo e si candida

Tortoreto. Dall’appello all’unità di tutto il centrosinistra, agli incontri che l’invito ha prodotto all’accordo con la lista di Abruzzo Civico, guidata da Domenico Di Matteo.

 

Inizia a comporsi il quadro politico a Tortoreto in vista delle amministrative dell’11 giugno e di riflesso al primo step rappresentato dal termine ultimo per la presentazione delle liste. Enzo Taddeo, in passato assessore allo sport e alla cultura, oggi ha ufficializzato l’accordo con Domenico Di Matteo.

 

O sarebbe più giusto dire con la lista che l’ex sindaco centrista sta allestendo. Enzo Taddeo, dunque, scioglie le sue riserve e annuncia la sua candidatura in lista come indipendente.

 

“Il mio appello all’unità del centrosinistra”, dice, “qualche reazione l’ha prodotta, anche se in molti restano sulle proprie posizioni. Per me resta prioritario parlare di programmi e di condivisione di obiettivi per il bene comune. Sotto questo aspetto, c’è stata ampia condivisione con il gruppo di Abruzzo Civico e di coloro che hanno avviato un percorso con Di Matteo. Con il quale ho avuto modo di lavorare in giunta con il raggiungimento di importanti obiettivi”.

 

Taddeo rappresenta uno degli elementi di esperienza (pochi) che troveranno spazio della lista di Abruzzo Civico, dove la componente rinnovamento (non solo negli uomini) troverà spazio.

 

 

Impostazioni privacy