Atri, il nuovo Udc prende forma e nomina i membri di partito

paolo_basilicoAtri. Dopo l’elezione del nuovo segretario comunale, l’Udc atriano guidato da Paolo Basilico, ha riunito nei giorni scorsi, la prima Direzione del Partito formata da 34 membri. All’unanimità, sono stati nominati, per la carica di vice segretario, Giampiero Di Nardo Di Maio, come segretario organizzativo Michele Capanna Piscè e, infine, la nomina di Segretario Economo è andata a Paolo Lupinetti.

Cesare Della Sciucca e Doriana Cantoro, invece, sono rispettivamente i nuovi responsabili del movimento giovanile e femminile del partito.

La riunione è stata anche l’occasione per affrontare le linee programmatiche che delineano il futuro del partito, con particolare riferimento alla pianificazione di un ciclo di incontri sul territorio e con le diverse componenti della società atriana, dall’impresa al volontariato, dall’agricoltura alle professioni, per coglierne le aspettative e gli umori.

Come già annunciato nel Congresso, inoltre, la Direzione dell’Udc di Atri riattiverà, già a partire da questa settimana, un’ampia azione politica per la costruzione di una solida alternativa all’attuale Amministrazione, in vista delle elezioni comunali del 2013.

Impostazioni privacy