Mosciano, nasce il Comitato di Direzione Italia rappresentato da Potenza e Martini

Mosciano. “Il costante lavoro di ascolto, condivisione e partecipazione, sta portando Direzione Italia a crescere in maniera vertiginosa su tutto il territorio Provinciale”.

Lo ha dichiarato il responsabile teramano, Rudy Di Stefano, rendendo noto che il 25 aprile si sono riuniti i simpatizzanti del nostro movimento politico di Mosciano Sant’Angelo e, dopo una proficua discussione, hanno deciso di costituire il Comitato Comunale, dando mandato di rappresentare la propria realtà a Teseo Potenza, già da tempo impegnato politicamente tra le fila di Forza Italia, e Massimo Martini, anch’esso proveniente da Forza Italia, già Consigliere Comunale dal 2004 al 2014, non ricandidato alle ultime elezioni in contrasto con il metodo adottato nella formulazione delle liste e per la scarsa condivisione dei programmi.

A loro va il mio augurio di buon lavoro, ed un sentito ringraziamento per aver sposato, fin da questa fase embrionale, un progetto ambizioso che riporti il bene comune al centro del dibattito politico. Grazie al contributo dei tanti amici, che in questi giorni stanno aderendo, riusciremo nell’intento di creare un ‘partito nuovo’, con regole certe e democratiche, che realmente nasce dal territorio e vedrà la sua concretizzazione nel Congresso Nazionale dove tutti gli iscritti saranno chiamati a votare lo statuto ed il Consiglio Nazionale”, conclude Di Stefano.

Impostazioni privacy