Tortoreto, apre l’InfoPoint del Movimento 5 Stelle

Tortoreto. L’InfoPoint del Movimento 5 Stelle sarà inaugurato lunedì 1 maggio in via Trieste 94 a Tortoreto.

Gli attivisti locali spiegano che “alcuni cittadini hanno deciso di mettersi in MoVimento. Il gruppo che si è formato è, e sarà sempre aperto alla cittadinanza, accogliendo tutti quei cittadini che con impegno e coerenza decidono di partecipare con idee proprie e capacità professionali al progetto comune del M5S, investendo un po’ del loro tempo libero in condivisione con gli altri. Per partecipare non occorrono formalità particolari, non si rilasciano tessere, il gruppo si ispira ed opera in base ai principi del MoVimento riportati nel non-Statuto”.

“Nel rispetto della regola ‘Uno Vale Uno’, non ci sono leader da seguire o gerarchie, bensì una struttura orizzontale ben organizzata le cui figure principali sono i coordinatori del gruppo locale, i gruppi di lavoro, il portavoce, i candidati Consiglieri e gli attivisti che si occupano di eventi, programmi, promozioni e pubbliche relazioni”, aggiungono.

Chi, informato sulla natura del Movimento, intende dare il proprio contributo concreto alla crescita di questo gruppo e ad un futuro a 5 stelle per Tortoreto può contattare il gruppo via mail: tortoretom5s@gmail.com o sulla nostra pagina Facebook: Movimento Cinque Stelle Tortoreto.

Gli attivisti invitano anche a partecipare agli incontri periodici che si svolgeranno nell’Info Point, o in locali pubblici concessi gratuitamente.

“Il cambiamento parte prima di tutto da noi stessi. Noi ci siamo messi in moVimento, accompagnaci in questo percorso”, conclude il M5S Tortoreto.

Impostazioni privacy