Giulianova, il 29 febbraio incontro su evasione e consiglio comunale

comune-di-giulianovaGiulianova. Dopo essere stata rinviata a causa delle neve, si terrà il 29 febbraio al Sottobelvedere di piazza della Libertà, con inizio alle ore 9, la giornata formativa organizzata dall’ANCI Abruzzo e dalla Direzione regionale dell’Agenzia delle Entrate sul contrasto all’evasione fiscale.

L’incontro, riservato ad amministratori, dirigenti e funzionari, ha come obiettivo quello di  sviluppare collaborazioni sinergiche dirette a rendere efficace la lotta all’evasione fiscale e alla corretta ed operativa la partecipazione dei Comuni all’attività di accertamento.
Consiglio comunale. Fissato per il 29 febbraio, alle ore 17, il consiglio comunale per la trattazione del seguente ordine del giorno:

1) Piano Chioschi – Approvazione Relativo Regolamento;

2) Variante al piano di recupero in Via Galvani – Ditta Massi ed altri – Approvazione;

3) Variante al P.R.G. vigente e alla variante generale al P.R.G. adottata, conseguente all’approvazione del progetto preliminare del “Centro di lavoro guidato per disabili intellettivi e relazionali “ – Approvazione;

4) Richiesta motivata di estensione della proroga del termine di cui al comma 2 dell’art. 1 della legge 14.09.2001, n. 148 avente ad oggetto “La riorganizzazione sul territorio degli uffici giudiziari”. Mozione.

Impostazioni privacy