Atri, Abruzzo Civico incontra le associazioni del territorio

Un calendario di incontri per ascoltare le esigenze e discutere con le associazioni ducali riguardo alle necessità e alle istanze che provengono dal territorio.

Dopo la numerosa partecipazione avuta con i propri aderenti, simpatizzanti e cittadini lo scorso marzo, in cui sono stati delineati i diversi passaggi che intende portare avanti per un serio programma amministrativo per il futuro della Città di Atri, Abruzzo Civico ha già stilato le date per una serie di incontri con le varie realtà atriane.

Si comincerà giovedì prossimo alle 20,30 dapprima con i propri aderenti, per poi ampliare a tutti i cittadini e rivolgersi infine al mondo dell’associazionismo culturale, turistico, sportivo, ambientale, sociale e del volontariato. L’appuntamento con tutti è nei locali della sede, con il programma che prevede il 27 aprile l’incontro con le associazioni e le società sportive, il 4 magguo con le associazioni culturali e turistico-ambientali e l’11 maggio con quelle del volontariato e sociale.

“Questi incontri”, dicono gli organizzatori, “serviranno a capire le loro attività e sviluppare congiuntamente idee future da inserire tra le linee programmatiche. L’associazionismo locale è ben radicato da diversi anni in Atri e rappresenta una fonte di ricchezza per tutto il territorio. Questo con l’obbiettivo che si continui con azioni sinergiche a far riemergere Atri da una situazione di isolamento che sta danneggiando la nostra comunità”.

Impostazioni privacy