Elezioni Martinsicuro, Paolo Camaioni: noi civici da sempre FOTO VIDEO

Martinsicuro. “Non fermare il cambiamento. Noi, civici da sempre”. Due slogan, ma due concetti ben impressi nel manifesto elettorale di Città Attiva che nella sostanza ufficializza la candidatura a sindaco di Paolo Camaioni, che sta per terminare il suo mandato amministrativo.

 

Iscritti all’associazione di Città Attiva, simpatizzanti e cittadini hanno battezzato la nuova avventura di Paolo Camaioni, che alla guida del movimento civico (“noi gli unici civici da sempre”) sarà presente nella prossima tornata elettorale. Paolo Camaioni ripartirà da buona parte della sua squadra (il 60% della compagine si ricandiderà) nel decennale di Città Attiva, l’associazione definita l’unico azionista di maggioranza. Il sindaco uscente ha illustrato i tre motivi per i quali tornerà a misurarsi nella competizione elettorale e il bilancio dell’attività amministrativa degli ultimi 5 anni.

“ Abbiamo prodotte buone cose in una fase molto complicata”, ha sottolineato Camaioni. “ Nonostante questo sono state date delle risposte importanti alla cittadinanza e vogliamo continuare questo percorso. In cinque anni è stato ridotto sensibilmente l’indebitamento dell’Ente (1milione e 700mila euro, ndr), non aumentando la pressione fiscale e implementando gli interventi nel campo delle politiche sociali. In poche parole la gestione è stata quella del buon padre di famiglia”.

 

Una sfida stimolante l’ha definita Paolo Camaioni, nel segno della continuità, ma con l’obiettivo di completare il cambiamento grazie ad gruppo che ha dato segni di garanzia e affidabilità (“siamo partiti in 12 e siamo arrivati in 13”, ndr). Mentre l’attività amministrativa prosegue, già si lavora alla composizione delle liste a sostegno della nuova avventura di Paolo Camaioni, e del progetto di Città Attiva pronta per la terza campagna elettorale di fila.

 

[mom_video type=”youtube” id=”XwXbwxr932E”]

 

[mom_video type=”youtube” id=”lbLUhTZM-Pk”]

 

 

Impostazioni privacy