Nereto, gazebo del M5S per raccogliere le istanze dei cittadini

Domani, sabato 8 aprile, dalle ore 9:30 alle ore 12:30, il Movimento 5 Stelle di Nereto sarà presente in Piazza Cavour con un gazebo informativo per raccogliere le richieste dei cittadini su come migliorare la cittadina.

 

Inoltre si potrà prendere visione di tutta l’attività svolta dal gruppo neretese, da tre anni ad oggi, all’interno della macchina amministrativa.

 

“Il nostro paese – commenta il gruppo – sta vivendo un periodo (che ormai dura da parecchi anni) di sbando che è sotto gli occhi di tutti, tranne che degli amministratori succeduti nel tempo. Le problematiche che noi neretesi viviamo sulla nostra pelle sono molteplici, dai cantieri infiniti (vedi ex area Romeo Menti) ad una macchina comunale depauperata da scelte amministrative scellerate, dalla presenza a singhiozzo (ed in prestito) della polizia locale ad una sicurezza urbana poco curata, dalle numerose cause perse (vedi ex co.co.co ed esproprio zona industriale) ad un derivato sottoscritto nel 2007 con il Monte dei Paschi di Siena (banca vicina al PD) che impoverisce le casse comunali, dalla crisi ormai costante del commercio alla carenza di programmazione che possa far rialzare la testa alla nostra Nereto (una volta fiore all’occhiello della Val Vibrata). Il nostro territorio sta pian piano morendo ed è questa la conferma dell’incapacità della classe politica che ci ha governato”. “L’insoddisfazione dei cittadini cresce sempre di più. Lo stiamo riscontrando con le tante segnalazioni che giornalmente ci vengono fornite. Noi continuiamo a tenere alta l’attenzione sui reali problemi della gente e ad impegnarci per il bene comune” – concludono gli attivisti”.

 

In caso di maltempo, il gazebo sarà rinviato a data da destinarsi

 

 

Impostazioni privacy