Elezioni, Tortoreto Sempre: l’obiettivo è quello di racchiudere tutte le anime del centrodestra

Tortoreto. Poche righe. Una nota stringata per ribadire che l’obiettivo è quello di lavorare ad un progetto unitario capace di riunione tutte le anime moderate del centrodestra.

 

La sortita di Gino Monti, che annuncia di lavorare ad un percorso civico e centrista, non muta obiettivi e convinzioni del comitato Tortoreto Sempre, che ha primeggiato nelle ultime due competizioni elettorali. Una nota per ribadire pochi concetti, ma chiari.

“Stiamo già lavorando”, si legge, ” con celerità e fermezza ad un progetto politico unitario che possa racchiudere tutte le componenti e tutte le anime moderato del centrodestra tortoretano. In questo progetto poniamo sempre al centro del nostro impegno il bene di ogni singolo cittadino di Tortoreto”.

 

Tradotto in soldoni: lo schieramento di Tortoreto sempre è in procinto di definire le proprie scelte e di dare avvio, nella sostanza, alla campagna elettorale. In questo scenario, la candidatura di Francesco Marconi (a meno di sorprese) sembra essere quella più accreditata.

Impostazioni privacy