- SPECIALE ELEZIONI -
6.5 C
Abruzzo
lunedì, Luglio 4, 2022
HomeNotizie TeramoPolitica TeramoElezioni, Tortoreto Sempre: l’obiettivo è quello di racchiudere tutte le anime del...

Elezioni, Tortoreto Sempre: l’obiettivo è quello di racchiudere tutte le anime del centrodestra

Ultimo Aggiornamento: sabato, 28 Ottobre 2017 @ 11:19

Tortoreto. Poche righe. Una nota stringata per ribadire che l’obiettivo è quello di lavorare ad un progetto unitario capace di riunione tutte le anime moderate del centrodestra.

 

La sortita di Gino Monti, che annuncia di lavorare ad un percorso civico e centrista, non muta obiettivi e convinzioni del comitato Tortoreto Sempre, che ha primeggiato nelle ultime due competizioni elettorali. Una nota per ribadire pochi concetti, ma chiari.

“Stiamo già lavorando”, si legge, ” con celerità e fermezza ad un progetto politico unitario che possa racchiudere tutte le componenti e tutte le anime moderato del centrodestra tortoretano. In questo progetto poniamo sempre al centro del nostro impegno il bene di ogni singolo cittadino di Tortoreto”.

 

Tradotto in soldoni: lo schieramento di Tortoreto sempre è in procinto di definire le proprie scelte e di dare avvio, nella sostanza, alla campagna elettorale. In questo scenario, la candidatura di Francesco Marconi (a meno di sorprese) sembra essere quella più accreditata.

ARTICOLI CORRELATI

RELATED ARTICLES

ALTRI ARTICOLI DI OGGI

NEWS DALLA TUA CITTA'