Giulianova, in un convegno i risultati del porta a porta

raccolta-porta-a-portaGiulianova. A poco più di un anno dall’estensione della raccolta porta a porta sull’intero territorio di Giulianova, avutosi il 29 novembre 2010, l’amministrazione comunale ha organizzato per il 2 marzo prossimo al Centro congressi Kursaal un convegno in cui, tra l’altro, verranno ufficializzati i risultati del servizio. Al convegno del 2 marzo, dal titolo “Diamoci una mano a fare la differenza: giornata formativa ed informativa sulla raccolta differenziata”, parteciperanno esperti e amministratori, tra i quali l’assessore alle Politiche ambientali del Comune di Mantova Anna Maria De Togni.

Prevista anche una serie di iniziative relative alle esperienze di educazione ambientale con la partecipazione della squadra de L’Aquila Rugby, impegnata, attraverso spot mirati, nell’opera di sensibilizzazione sull’importante tema della raccolta differenziata.    
Intanto si è avuto un incontro tra il sindaco Francesco Mastromauro e il vice Gabriele Filipponi con i rappresentanti dell’Ecologica Sangro per pianificare il programma di spazzamento in tutte le zone della città, comprese le aree periferiche, almeno una volta a settimana a partire dal mese di febbraio.

 

Impostazioni privacy