Roseto, lavori Borsacchio: Pdl ringrazia la Provincia

lavori_borsacchioRoseto. Il coordinamento comunale del Popolo della Libertà di Roseto degli Abruzzi plaude l’operato della Provincia per la realizzazione dei lavori di messa in sicurezza del torrente Borsacchio. In seguito ai lavori, svolti con successo, seguirà un secondo intervento più corposo che comporterà una spesa complessiva di 130mila euro, grazie “all’attenzione riservata dalla Giunta Catarra” e in particolar modo “dall’assessore Romandini al territorio di Roseto degli Abruzzi”.

Il Pdl rosetano si dice soddisfatto dell’operato del Comune, della Provincia e della Regione Abruzzo per gli interventi di messa in sicurezza dei corsi d’acqua sul territorio comunale a partire con il primo intervento sul torrente Borsacchio,poi sul Fiume Tordino per difendere l’abitato di Cologna Spiaggia ed infine sul Fiume Vomano.

“I lavori in corso sul Borsacchio – si legge nella nota – sono di primaria importanza per la sicurezza dei nostri concittadini a Roseto Nord: la pulizia del torrente,lasciato per troppo tempo abbandonato a sé stesso, è di fondamentale importanza per favorire il normale deflusso delle acque. Il risultato raggiunto è frutto di una collaborazione efficace tra la Giunta Comunale e Provinciale,in particolare con il lavoro congiunto tra il sindaco Pavone, l’assessore ai lavori pubblici Fornaciari per il Comune e gli assessori Romandini e Vannucci per la Provincia. L’augurio che ci si propone è di continuare questo lavoro di raccordo con gli enti sovraordinati al  fine di realizzare gli interventi di cui necessita la città”.

Impostazioni privacy