Nasce il circolo di Sinistra Italiana in Val Vibrata

Un gruppo coeso e determinato. Si è costituito in contemporanea con l’assemblea congressuale territoriale di Sinistra Italiana il Circolo Val Vibrata. Nonostante le molteplici difficoltà, infatti, si è riusciti a ricomporre un gruppo unito, “consapevole soprattutto di essere ancora una volta dalla parte giusta per riprendere la strada di sempre, la predestinata e la connaturata, quella di essere nonostante e comunque presenti nei luoghi dei conflitti sociali a fianco delle categorie più deboli”.

Il pensiero è stato totalmente condiviso da tutti gli aderenti al Circolo Val Vibrata. Ne fanno parte Luciano De Santis, coordinatore, Francesco Cichetti, Luciano Verdecchia, Mauro Leone, Valentina Galli, come referenti di zona e poi Cecilia Falconi, Enzo Di Giambattista, Antonio Di Giovanni, Massimo Ritrecina, Gianfranco Consorti, Annamaria Croce, Maria Tentarelli, Alfredo Centinaro, Fabio Monti, Marino Di Carlemidio, Gianmarco Rossi, Pierluigi Agostini, Francesco De Santis, Chiara De Santis.

Tutti gli aderenti si sono dichiarati pronti e determinati nel mettere a disposizione le proprie competenze ed esperienze nel campo della scuola, del lavoro, dell’ambiente, della cultura, del sociale, della sicurezza. Aperti comunque e soprattutto al confronto e al dialogo con tutte quelle forze politiche e sociali che guardano con favore al processo di aggregazione della sinistra.

Impostazioni privacy