Elezioni Martinsicuro, nel centrosinistra prende forma la candidatura di Elisa Foglia

Martinsicuro. Ci si avvicina al momento delle scelte, quelle definite. Nel centrosinistra di Martinsicuro, per settimane alle prese con il dilemma primarie, ora invece dovrebbe esserci una designazione diretta. Voci parlano di una possibile investitura di Elisa Foglia, segretario Dem.

 

Nel corso degli ultimi giorni, infatti, sembra essere tramontata l’ipotesi di una candidatura di Biagio Consorti, dirigente amministrativo all’Università di Teramo, che in passato aveva dato anche una disponibilità a misurarsi alle primarie.

 

Una scelta definitiva deve ancora essere definita, ma il nome della segretaria in queste ore appare molto gettonato. Nome che poi sarebbe il candidato del Pd e della Sinistra per Martinsicuro, con la possibilità di prevedere nella coalizione anche altri simboli e movimenti di area.

 

 

Per il resto la situazione resta ancora in evoluzione, con l’appuntamento già atteso (e parliamo dell’area di centrodestra, e comunque di parte di esso) di mercoledì 22 marzo con la prima riunione del Forum per Martinsicuro.

 

Impostazioni privacy