Teramo, da Prospettiva Comune l’invito ad un tavolo di confronto sui contenuti

Tante Sinistre ma ancora nessun confronto sui contenuti. Il gruppo di Prospettiva Comune lancia una proposta a tutti gli auto-candidati sindaci per dare vita ad un confronto sulle proposte per il rilancio della città, in un tavolo unitario.

Oggi che tanta sinistra pare nascere e crescere nel paese”, scrive, infatti, in una nota, “rilanciamo volentieri un tavolo di confronto comunale per immaginarci una ricostruzione nel capoluogo dove le persone siano protagoniste e non subiscano decisioni verticistiche. Un tavolo per la città, per tornare a declinare l’impegno politico come servizio ed in questo la Sinistra come difesa delle persone più deboli”.

Per Prospettiva Comune, dopo la sconfitta del referendum costituzionale era prevedibile che si sarebbero scatenati a caduta diversi processi politici fuori e dentro il Partito Democratico. In questo contesto, nel quale tutto viene recuperato pur di riscoprire una verginità ormai perduta nelle molteplici sconfitte sociali subite negli ultimi 10 anni, si iscrivono le nuove formazioni politiche ed i nuovi collocamenti dei singoli. Per questo, dunque, la necessità di tornare a parlare di contenuti, partendo dalle radici comuni di sinistra.

Impostazioni privacy