Verso, ufficializzati i nuovi comitati di Teramo, Giulianova e Val Vibrata

Teramo. Sono stati ufficializzati dal Coordinatore Giacomo D’Ignazio e dal Presidente Jwan Costantini, i nuovi comitati cittadini di “Verso” animati da giovani presenti e attivi sul territorio.

Il Comitato Verso Teramo sarà costituito dai Portavoce Emidio Di Matteo e Silvia Cesarini e dai seguenti componenti: Tobia Romanelli, Claudia Di Giuseppe, Gabriele Sturba, Gianni Chiappini, Guido Misticoni, Elena De Dominicis, Alessandro Di Sante e Fabrizio Volpe.

Il Comitato Verso Giulianova affiancherà ai Portavoce Livio Persiani e Lidia Albani, Gianni Massi, Gianpiero d’Angelo, Fabio Ledda, Selena Decembrini, Marco Adriani, Antonio Figliola e Valerio Gatti.

Il Comitato Verso Val Vibrata oltre ai Portavoce Luca Frangioni e Valentina Fratò, vedrà all’azione Laura Latini e Paolo d’Erasmo.

“I giovani rappresentano il futuro e Verso – spiegano Costantini e D’Ignazio – ambisce a mettere in atto iniziative tese a favorire la loro integrazione nei principali processi decisionali, sia da un punto di vista strategico che programmatico e a consentire alla nuova classe dirigente di sviluppare percorsi e idee innovative volte ad incrementare la valorizzazione del territorio coerentemente con le linee di azione regionali e nazionali. Verso, nel dare concretezza ad una necessaria organizzazione associativa attraverso la costituzione dei Comitati cittadini, pone le basi per allineare la propria attività politica al passo con i futuri appuntamenti elettorali”.

“I Comitati daranno voce alla nostra associazione e costituiranno dei punti di riferimento territoriali a cui, chiunque voglia apportare un contributo fattivo, potrà riferirsi. Proporremo progetti innovativi per dare nuovo impulso ai nostri territori. Visitando il sito noiverso.it potrete comunicarci le vostre idee, siamo pronti a
crescere consapevoli della necessità di proporre strategie concrete e sinergiche con tutte le forze in campo per delineare scenari innovativi e di successo “, concludono le dichiarazioni del Coordinatore e del Presidente di Verso.

Impostazioni privacy