Notaresco, Gramenzi entra in Consiglio al posto di Corradetti

Con le dimissioni di Giuseppe Corradetti, entra nel Consiglio comunale di Notaresco, guidato dal sindaco Diego Di Bonaventura, Mirko Gramenzi. Il neo consigliere, primo dei non eletti alle comunali del 2013, era rimasto escluso per soli due voti. Militare della Guardia di Finanza, sposato con 2 figli, può così cominciare la sua avventura amministrativa.

In questi anni”, ha detto il consigliere, “ho partecipato all’organizzazione di diversi eventi sul territorio comunale, collaborando con il sindaco anche in occasione delle recenti calamità naturali e dell’emergenza neve, stando al suo fianco al servizio dei cittadini di Notaresco. Accetto quindi con grande senso di responsabilità questa nomina e lavorerò più intensamente nel segno della continuità con il mio predecessore”.

Sostegno e incoraggiamento arrivano anche dal primo cittadino che, nel ringraziare Corradetti per il suo impegno e lavoro svolto durante questi anni di consiliatura e per le opportunità create sul territorio, augura buon lavoro al nuovo entrato.

Impostazioni privacy