Teramo, ReteDem appoggia Andrea Orlando alle primarie del Pd

Il coordinamento nazionale ReteDem ha incontrato ieri sera Andrea Orlando e si è deciso, in comune accordo, il sostegno al medesimo al congresso come candidato segretario del PD alle primarie nazionali che si terranno il 30 aprile in tutta Italia.

Andrea Orlando ha ritenuto interessanti le nostre posizioni di lavoro, economia, welfare è su molteplici punti delle nostre linee programmatiche.

“Avremo il nostro spazio nella stesura della mozione congressuale e negli organigrammi dell’organizzazione sia sul nazionale che nel locale. Come rappresentante e coordinatore di ReteDem Abruzzo – spiega Angelo Falone – accolgo con gioia questa possibilità e con rinnovato entusiasmo, si inizierà a lavorare con passione ed intelligente, nel rispetto delle posizioni che fanno parte della nostra dialettica democratica, degli altri candidati alla segreteria PD”.

OFFERTA PUBBLICITA' SU CITYRUMORS
Massima visibilità minimo investimento!
PACCHETTO RILANCIO € 500
Cosa include il pacchetto:
  • 8 Articoli Pubbliredazionali (1 a settimana) pubblicati per promuovere la tua attività, con titolo, 8 foto, testo a vostra scelta, e link ai tuoi social, o sito.
  • Condivisione social degli 8 articoli su Facebook di cityrumors (con oltre 100 mila followers).
  • Banner 1 mese a rotazione sopra questo riquadro.
Clicca qui per vedere quanti lettori ha CITYRUMORS
Il tuo banner e i tuoi articoli in un mese possono avere fino a 2 milioni di visualizzazioni!!
Che aspetti?
Chiama il 329.21 800 54
o scrivi a domenico@cityrumors.it