Italiani ri..Monti..amo: iniziativa del Pd a Torano Nuovo

locandina_torano_nuovoTorano Nuovo. Domani, sabato 3 dicembre dalle 17.30, nella sala polifunzionale, il Circolo PD di Torano Nuovo organizza un incontro dal titolo “ITALIANI ri…MONTI…amo” per discutere sulla nuova situazione politica e sociale dell’Italia.

 

All’iniziativa prenderanno parte diversi esponenti dei Democratici nelle varie istituzionali territoriali: il Senatore Giovanni Legnini e l’ On. Tommaso Ginoble, il sindaco di Dino Pepe, il consigliere regionale Peppino Di Luca, il segretario provinciale Robert Verrocchio, oltre a sindaci, amministratori e referenti del Pd a livello di vallata.

“Dopo 3 anni di fallimentare governo Berlusconi caratterizzati da tagli orizzontali, è arrivato il momento di correggere gli errori del passato e formulare nuove strategie ripartendo dai veri e gravi problemi del paese come la disoccupazione, in modo particolare quella giovanile. Ci auguriamo che il governo Monti possa ricondurre l’ Italia alla tanto desiderata serenità economica, sociale e civile” commenta il segretario, Gemma Galiffa.

 

 

Impostazioni privacy