Elezioni Tortoreto, candidarie M5S: la lista in via di definizione

Tortoreto. Entro la fine delle settimana il Movimento 5 Stelle darà forma alla lista delle amministrative. E questo dopo gli ultimi due appuntamenti delle “candidarie”, che prevedono una nuova riunione mercoledì 1 marzo (ore 21.30) nei locali del Bakery Cafè in via Nazionale.

 

Entro pochi giorni, dunque, i pentastellati completeranno la prima parte della campagna di ascolto e di proposta che prevede per l’appunto la definizione della lista e il nome del candidato sindaco.

Il secondo incontro per le “candidarie” offre lo spunto anche per avanzare delle considerazioni di natura politica su quello che accade a livello cittadino verso l’appuntamento elettorale.

 

“I partiti e partitini sono scesi sulla costa a dettar le regole”, dicono, “a distribuire poltrone e promesse. Uno spettacolo triste che gira intorno ai soliti nomi, sperando nella memoria corta degli elettori.

Il movimento mette al centro le idee, i progetti, le passioni dei cittadini per il territorio. Stiamo concludendo il nostro percorso che ci ha portato, attraverso il programma, a creare un gruppo di cittadini che ci stanno mettendo il proprio tempo, le proprie competenze ed il proprio amore per Tortoreto per offrire un vera opportunità di cambiamento”.

 

 

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy