Elezioni Martinsicuro: il centrosinistra stringe i tempi per la scelta del candidato sindaco

Martinsicuro. In cerca di un candidato capace di fare sintesi nell’area del centrosinistra. Sono ore febbrili del Pd di Martinsicuro impegnato nel dare forma alla coalizione per le prossime amministrative (l’accordo con la Sinistra nella sostanza esiste già), mentre manca l’investitura di chi dovrà guidare lo schieramento.

 

Dopo il no di Enzo Pierantozzi, al momento si valutano altre soluzioni: all’interno dello schieramento, ma anche nella cosiddetta società civile. I nomi che circolano sono sempre gli stessi: da Giancarlo Micozzi a Biagio Consorti. Percorso che potrebbe anche essere definito anche attraverso le primarie. Ma visti i tempi ristretti, questa opzione appare allo stato attuale meno gettonata.

 

Il resto del quadro politico è ancora in fase di composizione. Nell’area del centrodestra i candidati sono due (Massimo Vagnoni e Alduino Tommolini), Città Attiva punterà ancora sul sindaco uscente Paolo Camaioni, mentre si attendono novità anche per quanto concerne il Movimento 5 Stelle.

 

Impostazioni privacy