6.5 C
Abruzzo
sabato, Agosto 20, 2022
HomeNotizie TeramoPolitica TeramoRoseto, ok del Comune alla riapertura della farmacia di Montepagano

Roseto, ok del Comune alla riapertura della farmacia di Montepagano

Ultimo Aggiornamento: domenica, 29 Ottobre 2017 @ 9:00

Roseto degli Abruzzi. E’ stata firmata oggi l’ordinanza per il rientro nei fabbricati circostanti il campanile di Montepagano, fatti sgomberare in seguito al sisma del 30 ottobre 2016.

Sono, dunque, cessate le condizioni di allontanamento dagli immobili riferiti alla proprietà della farmacia De Simone e di una delle due abitazioni.

“Sono estremamente lieto di riaprire, seppure non totalmente, le case per i cittadini sfollati a ottobre scorso per i rischi di stabilità del campanile di Montepagano, connessi al terremoto”, ha detto il sindaco Sabatino Di Girolamo, “Garantisco il massimo impegno perché i lavori si possano concludere il più presto possibile. Mi rammarico solo per il fatto che, per ragioni di forza maggiore, una famiglia è rimasta fuori ma purtroppo i tecnici mi hanno rappresentato l’impossibilità, per il momento, di farli rientrare nella loro abitazione. Sottolineo, comunque, che il Comune è stato sempre a disposizione dei cittadini sfollati per assicurare una sistemazione e si continuerà ad assicurarla alla famiglia rimasta fuori dal provvedimento”.

ARTICOLI CORRELATI

RELATED ARTICLES

ALTRI ARTICOLI DI OGGI

NEWS DALLA TUA CITTA'