Tortoreto, “grana” impianti sportivi. Carusi: “la responsabilità è della politica”

Tortoreto. Una mediazione tra le società sportive e il commissario straordinario per risolvere la “grana” degli impianti sportivi.

 

E’ quella che auspica Nico Carusi, ex consigliere comunale, e ora alla guida di una costituenda lista civica in corsa per le prossime amministrative.

 

La questione della “lettera di sfratto” alle associazioni sportive che fruiscono degli impianti continua a tenere banco, fermo restando che una via d’uscita va individuata, anche per traghettare tutto il movimento, in primis le attività del settore giovanile, fino alla fine della stagione agonistica.

 

Per Carusi si tratta “dell’ennesima emergenza, al pari delle scuole e di alti servizi pubblici, che non ” non sono state mai affrontate da nessuna amministrazione in passato. Ecco dunque che auspico una risoluzione immediata e momentanea della vicenda avanzando una mediazione tra associazioni sportive e Commissario Straordinario, solo per la concessione dei campi da gioco”.

“Siamo di fronte”, prosegue, “all’improvvisa scoperta di un problema o una serie di problemi che solo in apparenza erano nascosti. La politica Tortoretana è stata come il “vaso di Pandora”, ha gravi responsabilità su tanti fronti che bisognerà iniziare ad affrontare”.

 

 

Impostazioni privacy