Giulianova, numero farmacia comunale: Cibej replica a Mastromauro e Di Giambattista

Giulianova. “Il Sindaco Mastromauro e il Presidente di Giulianova Patrimonio, Di Giambattista, rispondendo alla mia recente affermazione secondo cui ‘la Farmacia Comunale non figura nell’elenco telefonico, con il comprensibile conseguente danno economico per l’esercizio’, con furbesca baldanza pubblicano la foto delle Pagine Bianche dove, invece, evidenziano la presenza della Farmacia”.

Così Eden Cibej del Movimento senza Padroni risponde alla replica dell’amministrazione comunale sul caso del numero telefonico della farmacia comunale.

“Trascurando le loro discutibili ironie, preciso che tale inserimento riguarda solo l’ultima edizione (2016/’17), non quella del 2015/’16 (e presumibilmente tutte le precedenti) in mio possesso che consultai l’estate scorsa avendo bisogno di una prenotazione. Ciò significa che l’intuibile danno economico è durato per tutti gli anni precedenti il 2017. Pertanto, se a me può essere addebitato il mancato possesso dell’ultima edizione degli elenchi del telefono, la cui consegna dipende da altri, a Di Giambattista e, per imperdonabile distrazione al Sindaco, può essere addebitato il deducibile danno economico subito dalla farmacia per lunghi anni”.

Cibej chiosa con una provocazione: “Alla luce di quanto accaduto, Di Giambattista merita di rimanere in carica?”

Impostazioni privacy