-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Alba Adriatica, il Pd imbocca la strada delle primarie: incontri per alleanze e programmi

Ultimo Aggiornamento: lunedì, 30 Ottobre 2017 @ 0:55

Alba Adriatica. Primarie di coalizione per la scelta del candidato sindaco. L’appuntamento per le amministrative, ad Alba Adriatica, è lontano almeno 18 mesi ma i movimenti e le strategie a livello politico sono già iniziate, almeno da parte di coloro che attualmente sono all’opposizione dell’amministrazione Piccioni.

 

Il percorso è stato già avviato dalla segreteria del Pd che con l’inizio del nuovo anno ha calendarizzato una sere di incontri con rappresentanti di forze politiche, movimenti civici e anche ex sindaci e amministratori della cittadina.

 

Un confronto che il segretario del Pd, Gabriele Viviani, ha avviato con Renato Rasicci (ex presidente della giunta provinciale), e di recente anche con consiglieri di opposizione e con rappresentanti politici (Gianluca Di Pancrazio dell’Idv). Tutto legato a temi di natura amministrativa.

 

 

“Se gli altri gruppi che stanno pensando di partecipare alla prossima competizione amministrativa”, chiosa Viviani, “preferiscono lavorare già da ora sulle candidature, per una forza politica responsabile la priorità è la scelta delle forze politiche e dei comitati che dovranno far parte della coalizione e la condivisione delle soluzioni che la prossima amministrazione dovrà dare ai tanti temi che sono oggi sul tavolo”.

SEGUICI SUI SOCIAL

111,756FansLike
1,569FollowersFollow
5,932FollowersFollow
2,698SubscribersSubscribe
-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate