Nasce nuovo movimento politico “Alleanza per Teramo”

alleanza_per_teramo_logoTeramo. Nasce a Teramo un nuovo movimento politico. Si tratta di “Alleanza per Teramo”, fondata da Marcello Olivieri, già presidente dell’associazione Teramo Vivi Città.

“Il degrado politico che si sta vivendo impone una riflessione profonda e concreta” spiega in una nota Olivieri. “Teramo attraversa un ciclo storico di decadenza che dura oramai da troppo tempo e sta segnando una crisi territoriale senza precedenti. E’ tangibile il malessere tra i teramani che devono lottare oggi giorno con gli stessi problemi, quei disagi che i signori politici promettono sempre di risolvere ma in realtà non li risolvono perché troppo impegnati a pensare al loro tornaconto. Bisogna ridare voce ai teramani e per questo da oggi c’è Alleanza per Teramo”.

Con la nascita del nuovo movimento Olivieri assicura impegno contro il malcostume che, nella sua opinione, “regna in città” e per questo apre le porte a tutti coloro che desiderano esporre le proprie idee “indistintamente che siano di destra, di centro, di sinistra. Alleanza per Teramo muove i primi passi con la costituzione di un osservatorio composto da cittadini che operano in diversi settori e hanno la volontà di scendere in campo contro “il malaffare della politica e di combattere contro le mafie anche di tipo politiche”. Chi vuole saperne di più troverà “Alleanza per Teramo” su Facebook e sarà proprio internet, con i social forum, il terreno dove verranno seminate le idee per dare nuovi stimoli, spinte necessarie per il cambiamento. Alleanza per Teramo sarà la prima lista civica che seguirà un percorso alternativo nel mondo del web prefiggendosi di arrivare alle prossime elezioni con un gruppo omogeneo dove troveranno ampio spazio giovani, anziani e diversamente abili, fasce sociali quasi sempre dimenticate dalla politica”.

Impostazioni privacy