Atri, il PD tira le orecchie a Pavone

Atri. “Abbiamo letto con sincero piacere e qualche disappunto la nota del neo eletto consigliere provinciale Pavone e vogliamo anche noi unirci agli auguri di buon lavoro. E’ importante per tutti che anche in questa Istituzione la voce di Atri sia ben presente”.

Con queste parole il Gruppo Consiliare PD di Atri fa gli auguri al neo-eletto in Provincia Domenico Pavone, che “già all’avvio del suo impegno ha voluto mandare una nota stonata polemizzando gratuitamente e ‘annunciando che si adopererà per risollevare un territorio da cinque anni a questa parte è stato abbandonato al proprio destino’, è doveroso da parte nostra precisare e chiedere al neo eletto di essere più accorto ed informato e se conosce che nei tre anni precedenti era Assessore Provinciale un Consigliere dell’Amministrazione Astolfi”.

Il PD ricorda anche che “due anni fa era candidato alla Presidenza della Provincia il suo Sindaco e che perse clamorosamente perché non votato dal centrodestra”. Inoltre i democratici ricordano che il presidente della Provincia è Renzo Di Sabatino quindi Pavone sarà “un consigliere di minoranza senza deleghe”. Il suo destino comunque è legato alle prossime elezioni comunali ad Atri (trattandosi di elezioni di secondo livello).

Atri riceverà diversi fondi provinciali e regionali e per questo i consiglieri del PD ringraziano “la Vicepresidente uscente Barbara Ferretti per l’impegno profuso in questi due anni, nonostante le problematiche di lavoro, al fine di recuperare ‘l’abbandono’ che si era verificato nei cinque anni precedenti. Ora seguiremo i Consigli Provinciali per sentire ‘la voce’ (mai sentita) e capire il pensiero del Consigliere Pavone che non abbiamo mai avuto, in tre anni, l’opportunità di ascoltare in Consiglio Comunale”.

Impostazioni privacy